Carro Funebre Maserati Levante

Per Informazioni Contattaci!

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Per Informazioni Contattaci!

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Guarda il Video di Presentazione!

Per Informazioni Contattaci!

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Scopri nel carro funebre Maserati Levante il mezzo perfetto per l’ultimo viaggio

Un evento funebre richiede grandi preparazioni e, quando si verifica una perdita, generalmente si desidera che tutto sia perfetto per l’ultimo saluto. Qualsiasi cosa necessita di essere analizzata nel dettaglio in modo che non ci siano sorprese poiché, proprio per la tipologia dell’evento, se qualcosa andasse storto, inciderebbe moltissimo sulla sofferenza della famiglia del defunto. 

Sono davvero tante le cose a cui dover pensare quando si verifica una perdita, e questi preparativi comprendono chiaramente la scelta dell’agenzia di onoranze funebri in grado di fornire un servizio di altissimo livello comprendente la scelta della bara, la vestizione e l’esposizione del defunto nella camera ardente, ma anche l’allestimento floreale di questo luogo dove parenti ed amici, ma anche conoscenti possano rendere omaggio al defunto dandogli l’ultimo saluto. 

Dal momento che è raro che il luogo di sepoltura del defunto, si trova vicino alla camera ardente, si rende necessario organizzare il trasferimento del feretro lungo il percorso stabilito, fino al cimitero.

Il mezzo con il quale far fare l’ultimo viaggio al proprio defunto è sempre un mezzo allestito a carro funebre e questo mezzo necessita di caratteristiche particolari, sia tecnologiche che di design.

La caratteristica essenziale di un carro funebre è sicuramente il design

Nel caso del carro funebre Maserati Levante, siamo di fronte al risultato di un progetto curato in ogni suo dettaglio. Il carro funebre Maserati Levante mantiene infatti la sua linea accattivante e tipica del marchio, mentre gli interni sono opportunamente adattati a quello che è l’uso a cui questo carro funebre Maserati è destinato. 

Troviamo così, un vano estremamente accogliente, spazioso e tecnologicamente ottimizzato per ospitare e trasportare il feretro in tutta sicurezza e comodità. L’interno è corredato anche di un impianto di illuminazione laterale e superiore per il trasporto notturno. Il carro funebre Maserati Levante è caratterizzato da ampie finestrate laterali, attraverso le quali si può intravedere il feretro, ma che comunque garantiscono la massima discrezione. La sicurezza nel trasporto è garantita dagli opportuni fermi presenti sul pianale, sul quale viene posato il feretro.

La F.T. Autotrasformazioni è un’azienda specializzata nelle autotrasformazioni e opera da decenni su questo mercato. 

L’esperienza trentennale in questo settore fa sì che l’azienda possa proporre veicoli dei più prestigiosi marchi, tra cui appunto la Maserati. La F.T. Autotrasformazioni si occupa anche di tutto ciò che comporta la parte dell’assistenza tecnica sul veicolo interessato. 

Il carro funebre Maserati Levante è caratterizzato da una linea esterna estremamente raffinata, da interni realizzati con l’impiego di materiali di altissima qualità, risultato di una progettazione e una lavorazione artigianale di alto livello sartoriale. Il design della parte posteriore del veicolo, l’implementazione dell’aerodinamicità e l’insieme armonioso, fanno del carro funebre Maserati il prodotto giusto da scegliere.

Optare per un carro funebre Maserati e, precisamente, per un carro funebre Maserati Levante allestito dalla F.T. Autotrasformazioni, si traduce in una scelta di altissimo livello qualitativo, tecnologico, e di design; prodotti artigianali con i quali l’azienda sostiene il Made in Italy apprezzato in tutto il mondo.